Isoline Beresford fa sogni belli ma inquietanti: un uomo che non conosce la chiama. È inesplicabilmente, inesorabilmente attratta da lui, tanto che per lei è più reale del suo fidanzato.
Quando annulla il fidanzamento, il padre infuriato la manda a vivere con la zia novantenne, la contessa Bellamira Granville. Se Isoline non vuole fare il suo dovere per la famiglia sposando un barone, allora forse potrà convincere Lady Granville a lasciarle la sua fortuna.
Ma la vita a Thornrush Manor non è come Isoline si aspettava. Sua zia è vivace ed elegante come una donna della metà dei suoi anni. Il suo vicino, un lontano cugino, inizia a corteggiarla, e un artista bello e oscuro si dimostra essere una piacevole compagnia.
Nel frattempo, i suoi sogni diventano più intensi. Più urgenti, più passionali.
Per sopravvivere e salvare tutti a Thornrush Manor, Isoline dovrà affrontare le parti più oscure di se stessa e scoprire il segreto dell’uomo che si nasconde nei suoi sogni.
Acquista Ora
LEIGH ANDERSON loves all things Gothic and paranormal. Her master’s thesis was on vampire imagery in Gothic novels and she met her husband while assuming the role of a vampire online. She currently teaches writing at several universities and has a rather impressive collection of tiny hats. She lives in a small town in the mountains with her husband, human child, and two fur-children. She is currently working on too many writing projects, and yet not enough. You can find all works by Leigh Anderson here. Visit her website LeighAndersonRomance.com.